Pagamenti
Modalità di pagamento
La modalità di pagamento verrà scelta in fase di conferma dell'ordine.
PAYPAL:
Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver effettuato l'ordine sul nostro sito web troverete una pagina che vi rimanda ad un server sicuro, dove vanno inseriti i dati dell'account PayPal (qualora se ne possegga uno), altrimenti si può effettuare il pagamento direttamente con carta di credito senza nessuna registrazione. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette, e noi come azienda, non riceveremo nessuna informazione sulla carta di credito, ma solo una e-mail con la conferma dell'avvenuto pagamento. Con questa opzione è possibile pagare anche con carta Postepay.
La merce disponibile viene spedita entro un giorno lavorativo successivo all'ordine.
CARTA DI CREDITO ATTRAVERSO PAYPAL:
Accettiamo le Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d'ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.
N.B. Scegliendo il pagamento con carta di credito NON si ha la possibilità di spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine e titolare della carta di credito, pertanto non verranno prese in considerazione le indicazioni riguardanti consegne ad indirizzi diversi.
Attenzione :
- L'intestatario dell'ordine dovrà essere il titolare della carta di credito.
- I prodotti saranno spediti all'indirizzo dell'intestatario dell'ordine.
Ci riserviamo la facoltà di richiedere informazioni integrative e l'invio tramite fax di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per l'evazione dell'ordine.
La merce disponibile viene spedita il giorno lavorativo successivo all'ordine.
BONIFICO BANCARIO:
Scegliendo questa opzione verranno inviate assieme alla conferma dell'ordine le nostre coordinate bancarie tramite e-mail per effettuare il pagamento.
La spedizione della merce avverrà dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
RICARICA POSTEPAY:
Scegliendo questa opzione verranno inviati assieme alla conferma dell'ordine gli estremi della nostra carta PostePay. Sarà sufficiente recarsi presso qualsiasi ufficio postale ed effettuare la ricarica.
La spedizione della merce avverrà dopo la notifica di avvenuto pagamento da parte di Poste Italiane.
CONTRASSEGNO:
Scegliendo questa opzione la merce verrà spedita ed il pagamento sarà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna. Tale opzione prevede un sovrappezzo di 4,00 euro che è il puro costo della gestione del pagamento da parte del corriere.